Avversari
Conferenza stampa Bianco: «La Sampdoria non meritava di perdere tutte le partite. Sulla contestazione dei tifosi…»

Conferenza stampa Bianco: l’allenatore del Monza ha parlato in vista della partita contro la Sampdoria di Massimo Donati. Le sue parole
Paolo Bianco, allenatore del Monzaa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida della 4a giornata del campionato di Serie B 2025-2026. Il tecnico dei brianzoli ha commentato il match in programma contro la Sampdoria di Massimo Donati. Le sue parole, riportate da TuttoMonza:
LA CONFERENZA STAMPA DI DONATI
LA PARTITA CON LA SAMP – «Non è la squadra adatta da sfidare. Forse non ha mai meritato di perdere tutte le gare. C’è difficoltà e non sono da zero punti in classifica. Noi dobbiamo fare la nostra gara, senza paura né pressioni. Siamo forti e dobbiamo giocare liberi. Qualità ce né da vendere qui a Monza».
CONTESTAZIONE – «A me spiace. Sta a noi e tocca dimostralo in campo. Dobbiamo fargli cambiare idea. La squadra a fine partita era delusa per il risultato. Da calciatore non andavo mai sotto la curva, ne quando vincevo né quando perdevo».
SQUADRA – «Dobbiamo capire che la gara termina al triplice fischio. La strada è quella di non mollare mai. Abbiamo tutto il tempo a disposizione».
SINGOLI – «Keita Ha caratteristiche uniche in questa squadra. L’obiettivo nostro e del mio staff è quello di mettere in condizioni migliori i nostri giocatori. Tirare fuori il meglio. Poi davanti alla porta tocca a te. Io in allenamento lo vedo tutti i giorni. Avrà sempre più minutaggio, è sulla strada giusta. Alvarez giocherà punta nella gara di domani».
INFORTUNATI – «Bakoune giocherà con la primavera per trovare minutaggio. Out Forson, Zeroli e Antov. Colpani ha recuperato. Da valutare Carboni».
