Avversari
Conferenza stampa Castori: «Abbiamo fatto un’ottima gara, la squadra ha giocato bene. Non è facile fare 3 gol alla Samp»
Conferenza stampa Castori: l’allenatore del Sudtirol ha parlato dopo la partita contro la Sampdoria di Massimo Donati
Fabrizio Castori, allenatore del Sudtirol, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita valida della seconda giornata del campionato di Serie B 2025-2026. Il tecnico dei tirolesi oggi ha commentato la sfida andata in scena contro la Sampdoria del tecnico Massimo Donati. Le sue parole:
LA CONFERENZA STAMPA DI CASTORI
L’ANALISI SULLA PARTITA – «Sicuramente abbiamo fatto un’ottima gara. Siamo partiti forte, avevamo analizzato il pareggio contro il Catanzaro in maniera positiva perché la prestazione c’era stata: dovevamo insistere. Abbiamo approcciato la partita come dovevamo, abbiamo trovato subito il gol con Casiraghi e a fine primo tempo eravamo 3-0, quindi poi diventa tutto più facile. Sono contento, perché non è facile fare tre gol alla Sampdoria, è un’ottima squadra. Noi ci siamo riusciti».
LA PRESTAZIONE DEL SUDTIROL – «La squadra ha giocato bene, ha fatto quello che doveva fare: ritmo alto, aggressione totale. Sono contento».