Conferenza stampa Nicolato: «Spagna come l’università, nessuna paura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Nicolato: «Spagna come l’università, nessuna paura»

Pubblicato

su

Davide Nicolato, commissario tecnico dell’Italia U21, parla in vista della gara contro la Spagna: le dichiarazioni in conferenza stampa

Davide Nicolato, commissario tecnico dell’Italia U21, ha parlato in vista della gara contro la Spagna.

SPAGNA – «Abbiamo visto tante partite della Spagna, domani ci aspetta un esame di università e io spero di farlo con matricole spensierate anche nel modo di fare. La mia squadra non deve avere paura di nessuno: se saremo inferiori stringeremo la mano agli avversari, ma voglio un’Italia che pensi a mostrare le proprie qualità senza preoccuparsi di nulla. La Spagna ha fatto 4 finali nelle ultime 5 edizioni del torneo e tre volte ha vinto: sarà interessante confrontarci senza paura, altrimenti non possiamo andare da nessuna parte».

REPUBBLICA CECA – «Sono soddisfatto all’80% della partita con la Repubblica Ceca, non mi è piaciuto quell’atteggiamento nel secondo tempo quando abbiamo provato a gestire il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.