Conferenza stampa De Luca: «I nostri tifosi sono fantastici, si sentono sempre» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa De Luca: «I nostri tifosi sono fantastici, si sentono sempre»

Pubblicato

su

Conferenza stampa De Luca: l’attaccante della Sampdoria di Andrea Pirlo ha parlato dopo la vittoria esterna sulla Feralpisalò

I canali ufficiali del club blucerchiato hanno riportato le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Manuel De Luca. L’attaccante della Sampdoria di Andrea Pirlo ha parlato dopo la vittoria esterna sulla Feralpisalò di Marco Zaffaroni. Le sue parole:

PARTITA – «La Sampdoria doveva fare una partita impegnativa, venivamo da tre partite in una settimana quindi ci tenevamo finire bene questa settimana. Per noi era anche uno scontro diretto e quindi oggi volevamo vincerla a tutti i costi questa partita. Abbiamo meritato ma non possiamo essere così disattenti in alcune situazioni. Dobbiamo chiudere le partite, ci è già successo troppe volte di farci rimontare sopra 2-0. Ci godiamo questa vittoria e andiamo avanti».

BUON UMORE – «Sono veramente felicissimo, mi sento migliorato e poi arrivavo da tantissimi problemi. Ora fanno parte del passato, mi sento soprattutto migliorato mentalmente. Sto bene e sono in fiducia, mancano due mesi e voglio dare tutto me stesso fino alla fine».

I GOL – «Si, ero io il rigorista. Il mister dice sempre prima della partita chi deve tirare i rigori, ero tranquillissimo, sapevo che avrei fatto gol. Ci ho creduto fino alla fine, prima della partita ho detto a Valerio (Verre n.d.r.) di cercarmi nella profondità e il gol è nato così quindi merito anche a lui che mi ha dato una palla bellissima. ».

TIFOSI – «I tifosi sono fantastici, ci seguono da tutte le parti e scendono con noi in campo, si sentono sempre, un grazie speciale va soprattutto a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.