Conferenza stampa Donati: «Siamo migliorati molto nelle ultime partite, bene la difesa a tre. Pescara? E' un match da vincere assolutamente» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Donati: «Siamo migliorati molto nelle ultime partite, bene la difesa a tre. Pescara? E’ un match da vincere assolutamente»

Samp news 24

Published

on

Conferenza stampa Donati: l’allenatore della Sampdoria interviene dopo la partita contro il Catanzaro: le sue dichiarazioni

Massimo Donati, tecnico della Sampdoria, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della sesta giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro il Catanzaro di Alberto Aquilani. Le sue parole:

LA CONFERENZA STAMPA DI DONATI

  • ANALISI «Abbiamo fatto una partita strana, nel senso che nel primo tempo sembrava che soffrissimo di più ma abbiamo avuto più occasioni per fare gol. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e sofferto molto bene, abbiam preso più il pallino del gioco in mano, lì però siamo riusciti a creare un po’ meno. Dispiace perché volevamo vincere la partita contro un avversario che sta dando un po’ di fastidio a tutti. Adesso ci prepariamo in questi 2-3 giorni alla prossima partita».
  • MIGLIORAMENTI «Credo che nelle ultime due o tre partite siamo migliorati molto con la difesa a tre, e quindi non prendere gol è importante. E’ la prima volta che succede. Adesso dobbiamo anche riuscire a segnare per riuscire a vincere la partita».
  • PESCARA«E’ una partita da vincere assolutamente, adesso ricarichiamo le batterie per essere pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.