Hanno Detto
Conferenza Stampa Evani: «Era quello che mi aspettavo, sono contento soprattutto per i tifosi. Su Meulensteen e Borini dico questo»
Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 38a giornata di Serie B contro la Salernitana: ecco le dichiarazioni
Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 38a giornata di Serie B contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
PRESTAZIONE – «Quello che mi aspettavo e che i ragazzi si meritano, sono contento anche per tutto il pubblico che ci ha sostenuto. Noi siamo in difficoltà, ma il pubblico è da Champions ci ha dato grande spinta».
CORSA SALVEZZA – «Sono concentrato sulla mia squadra, so cosa è successo questa sera, non ho guardato altri risultati».
VITTORIA – «Sapevamo che questa partita era come una porta che dovevamo aprire per aprire la luce, una speranza. Primo tempo buono, secondo più sofferto ma concedendo poco o nulla agli avversari».
CAMBI – «Ho detto oggi ai giocatori: oggi mi date sensazione di non poter sbagliare e so che chiunque fosse stato scelto avrebbe ottenuto questo risultato lottando sempre».
MEULENSTEEN – «Melle l’avevo mandato in tribuna in una partita poi mi è venuto lui a parlare ha capito il significato di quella scelta. Non si discute la sua qualità».
BORINI – «E’ da valutare, è un giocatore di esperienza che ne ha vissute tante. E’ abituato a certe pressioni».
JUVE STABIA – «Bisogna recuperare energie, ho visto giocatori acciaccati a fine partita. Ma è bello vedere l’unione anche fuori dal campo come gli infortunati che sono venuti in ritiro»
DIFESA – «Ferrari da sicurezza a tutto il reparto ha più esperienza guida la difesa in maniera esemplare. I tre hanno concesso poco»
PARTITA AD ALTA TENSIONE – «Paura debba esistere l’importante è indirizzarla in maniera giusta, ci sono paure che ti danno forza e per affrontare l’avversario. Avevamo paure, ma le abbiamo indirizzate bene».