Hanno Detto
Conferenza Stampa Evani: «Se avremo questo atteggiamento possiamo vincere le partite. Sui cambi dico questo. il rigore di Altare…»
Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B contro la Cremonese: ecco le dichiarazioni
Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 36a giornata Serie B contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
PUNTO – «Se avremo questo atteggiamento, carattere e personalità dove abbiamo concesso solo un tiro in porta. Questo atteggiamento ci deve contraddistinguere fino alla fine. Voglio vedere questo spirito sempre».
MODULO – «Abbiamo pensato e preparato il match in un certo modo, avevamo preparato ripartenze. Al momento è un limite che non riusciamo a fare gol».
SOLUZIONI TATTICHE – «Abbiamo deciso di continuare con le conoscenze dei calciatori che hanno avuto durante tutta la stagione».
BELLEMO – «È rientrato dopo l’infortunio è un giocatore positivo e visto che Benedetti non ne aveva più. Anche lui non è nelle migliori condizioni».
DEPAOLI – «Non riusciva più a correre e speriamo di recuperarlo per Catanzaro».
CAMBI – «Se avessimo un altro attaccante ci ragioniamo sempre dopo, ma in quel momento ho pensato di non sbilanciarmi troppo».
RIGORE ALTARE – «Le braccia erano aperte, a volte quei rigori li danno. Dovrebbero uniformare di più le regole».
CODA – «Massimo è la sua caratteristica migliore di fare gol, ma da qui alla fine ci sarà bisogno di tutti».
UMORE – «Non dobbiamo guardare la classifica, ma concentrarci sulle nostre prestazioni. Io voglio vedere questo atteggiamento da qui alla fine. Se avremo questo spirito possiamo vincere le partite».
FERRARI – «Mi ha sorpreso, in allenamento l’ho vvisto bene e con lo staff abbiamo pensato che avremmo dovuto farlo giocare».