Conferenza stampa Ghilardi: «Siamo un grande gruppo, lottiamo sempre» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ghilardi: «Siamo un grande gruppo, lottiamo sempre»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ghilardi, il difensore della Sampdoria di Andrea Pirlo ha parlato con i media dopo la partita contro il Cittadella

Oggi è andata in scena la conferenza stampa del giovanissimo centrale giocatore dei blucerchiati Daniele Ghilardi. Il difensore della Sampdoria di Andrea Pirlo ha parlato con i media del club dopo la partita contro il Cittadella di Edoardo Gorini. Le sue parole:

LA SFIDA – «Partita importante dopo un periodo buio, parlando di risultati. Fortunatamente siamo riusciti che ci volevano guardando i risultati delle altre squadre. Abbiamo fatto tre punti in un campo molto difficile e contro una squadra molto organizzata. Sono contento che siamo riusciti a conquistare i tre punti».

PRESTAZIONE – «Ribaltare una partita non è mai semplice, soprattutto contro una squadra come questa che, come ho già detto, era molto ben organizzata. Siamo riusciti a rimontare anche perché siamo un grande gruppo e lottiamo sempre fino in fondo per riuscire a portare a casa il risultato».

IL GOL – «E’ stata una grande emozione perché oltre ad essere il mio primo gol in Serie B è stato il primo anche con questa maglia speciale. Ancora meglio perché è un gol che è riuscito a portare i tre punti. Lo dedico a mio padre che è in ospedale, ha affrontato un operazione , nulla di grave ma è per dargli la forza».

TIFOSO – «Fare gol è sempre bello, soprattutto quando ci sono dei tifosi così che ci seguono da tutte le parti. E’ molto emozionante. Le prossime partite dobbiamo continuare così con questa mentalità, lottando su ogni pallone e cercando di portare a casa il risultato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.