Conferenza stampa Giordano: «I tifosi si meritano questa vittoria. Vi spiego la mia esultanza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Giordano: «I tifosi si meritano questa vittoria. Vi spiego la mia esultanza»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Giordano, il difensore della Sampdoria di Andrea Pirlo ha parlato con i media dopo la partita contro il Cittadella

Oggi è andata in scena la conferenza stampa del giovane giocatore dei blucerchiati Simone Giordano. Il difensore della Sampdoria di Andrea Pirlo ha parlato con i media del club dopo la partita contro il Cittadella. Le sue parole:

PARTITA – «Tre punti fondamentali, venivamo da un periodo non facile ed oggi ci eravamo detti che avremmo dovuto dare tutto ed anche qualcosa di più. Nel primo tempo ce la siamo giocata e nel secondo abbiamo tirato fuori qualcosa e siamo molto contenti».

IL GOL – «Ci ho creduto fino in fondo, sono molto contento del gol e che sia servito per i tre punti. L’esultanza è venuta da se, ho visto lì tutti i tifosi ed ho corso verso di loro. Se lo meritano, anche oggi erano in tantissimi e ci hanno sostenuto per tutti i novanta minuti».

MENTALITA’ – «Non dobbiamo fermarci qua, sono tre punti fondamentali ma andiamo avanti così. Pensiamo al Modena sempre più carichi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.