Avversari
Conferenza stampa Gozzi: «l calcio è agonismo e noi stasera ne abbiamo avuto più della Sampdoria. La vittoria è meritata»

Conferenza stampa Gozzi: il presidente della Virtus Entella interviene dopo la partita contro la Sampdoria: le sue parole
Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, interviene in conferenza stampa nel post partita del match dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro la Sampdoria. Le sue parole da Tuttomercatoweb:
TIFO – «Il Comunale non è abituato a questi pienoni. C’eravamo augurati che fosse una festa di calcio ed è stata così. C’è stata una pacifica invasione di titosi blucerchiati che hanno contribuito ad una bella festa di calcio che l’Entella ha meritatamente vinto. Il calcio è agonismo e noi stasera ne abbiamo avuto più della Sampdoria. Questa serata passerà agli annali dell’Entella».
VITTORIA – «L’Entella, fin dall’anno scorso, insegna calcio per la voglia che ha di fare calcio. Merito del gruppo, del mister che ha saputo mantenere con umiltà gli equilibri dello spogliatoio fondamentali per il risultato che vogliamo ottenere. Hanno piacere di giocare insieme, si stimano e si vede con chiarezza. I ragazzi sono entrati con il cuore leggero. Vieni a fare un derby con la Sampdoria e puoi entrare in campo preoccupato mentre tutti mi hanno segnalato che c’era serenità».
