Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Gregucci: «Esposito ha qualità differenti! Mercato? Valuterò con i direttori. E su Coda-Brunori…»

Published

on

Conferenza stampa Gregucci: l’allenatore della Sampdoria interviene per presentare la sfida casalinga contro lo Spezia

Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 22a giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro lo Spezia. Le sue parole riprese da Tmw:

LA CONFERENZA STAMPA DI GREGUCCI

ESPOSITO – «La settimana scorsa non volevo eludere la domanda su Esposito e l’idea di come sostituirlo: “Penso che per gestione della palla, per imbucata e per piazzata non ci sia un alter ego di Esposito. E’ un giocatore con qualità differenti dagli altri. Per gestione e per passaggi chiave è Ricci ma non volevo eludere la domanda e chiedo scusa».

SPEZIA – «Sta cambiando e sicuramente farà una partita seria. Noi dovremo contrapporci con le stesse motivazioni perché per entrambi la classifica è importante. Il mercato lo sta cambiando, come a noi. Stiamo valutando i nuovi acquisti che sono arrivati da poco e dopo attente valutazioni cercheremo di contrapporre una squadra altrettanto seria».

DI PARDO – «Chiunque acquistiamo è analizzato sia dal comparto tecnico che dai direttori. Stiamo prendendo giocatori con caratteristiche importanti. La Serie B ti impone di essere agonisticamente forte. Per le valutazioni finali io aspetterei ancora fino a lunedì».

MERCATO – «Io ora lo farei fermare il mercato. Poi ci saranno situazioni che saranno analizzate con i nostri direttori».

IPOTESI SQUALIFICA – «Sono inscalfibile. Penso di aver qualche capello bianco per non farmi pesare nulla».

CODA-BRUNORI «Stiamo valutando giorno per giorno per vedere quale sarà la migliore formazione o vedere con quale equilibrio si ottiene il miglior risultato».

MARTINELLI – «Martinelli è un ragazzo giovane che ha qualità dovrà allenarsi bene per guadagnarsi il posto. E questa cosa vale per tutto Alla Samp cerchiamo di mettere in campo una proposta di allenamento dove la ricerca dell’undici sta nel lavoro di tutti i giorni, non in Football Manager».

LEGGI ANCHE: Soleri Sampdoria, asse caldo con lo Spezia? Presunto scambio con Bellemo: le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×