Hanno Detto
Conferenza stampa Gregucci: «Atteggiamento collettivo positivo, tre punti vitali. Ora c’è da recuperare e pensare alla prossima sfida»
Conferenza stampa Gregucci: l’allenatore della Sampdoria interviene dopo la partita contro la Juve Stabia. Le sue parole
Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 13a giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro la Juve Stabia. Le sue parole riprese da Tmw:
LA CONFERENZA STAMPA DI GREGUCCI
GARA – «Abbiamo disputato un buon primo tempo, pur concretizzando poco rispetto a quanto prodotto. Il loro portiere non è stato quasi mai impegnato, ma la prova era incoraggiante. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’, la gestione dei cambi era complicata perchè c’erano alcuni calciatori con i crampi e dovevo essere molto attento e oculato».
ATTEGGIAMENTO – «L’atteggiamento collettivo è stato positivo, la lettura del momento fa sempre la differenza e non abbiamo mai perso lucidità. 3 punti vitali, inutile stare qui a raccontare fuffa. Ora c’è da recuperare subito perchè, avendo giocato di lunedì, dovremo ritrovare la tenuta fisica adatta ad affrontare la prossima sfida».
PUBBLICO – «Voglio ringraziare anche il pubblico, ero certo che nei 90 minuti avrebbero accantonato qualunque tipo di malumore per sostenerci. Il loro aiuto è molto importante».
LEGGI ANCHE: Sampdoria Juve Stabia 1-0: i ragazzi di Gregucci conquistano la vittoria dopo tanto tempo! La decide il bomber Coda