Conferenza stampa Mancini: «Un bacio a Spinazzola, non lo meritava»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mancini: «Un bacio a Spinazzola, non lo meritava»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Belgio: le sue dichiarazioni

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Belgio.

SPINAZZOLA – «Ci dispiace. Non lo meritava. Era uno dei migliori dell’Europeo. Gli mandiamo un bacio grande, ci dispiace tantissimo».

LA GARA – «Il rigore non l’ho visto, tutti mi dicono sia abbastanza dubbio. Avremmo meritato anche un gol il più. Oltre a questo non potevamo fare, ora recuperiamo che la prossima sarà difficile».

ITALIA – «Ho sempre visto una crescita costante, gara dopo gara, anche gare difficili, siamo sempre migliorati. Vedevo questo, voglia di far bene, di giocar bene, di riscattarsi dopo la delusione del Mondiale. Ma possiamo ancora fare meglio. E’ da un po’ che si parla di Nazionale con felicità, il merito è tutto dei ragazzi che hanno intrapreso questo percorso, migliorando sempre. Sono orgoglioso di allenarli e di avere giocatori come loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.