Avversari
Conferenza stampa Mignani: «La Sampdoria è ferita, ha fatto due partite difficili da decifrare. Avrà un sussulto d’orgoglio. Gara? Dico questo»

Conferenza stampa Mignani: l’allenatore del Cesena ha parlato in vista della partita contro la Sampdoria che si giocherà presso lo stadio Luigi Ferraris
Michele Mignani, allenatore della Cesena, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2025-2026. Il tecnico dei blucerchiati oggi ha presentato la sfida contro la Sampdoria, in programma per le ore 19:30 di sabato 13 settembre. Le sue parole riprese da Tuttocesena:
LA CONFERENZA STAMPA DI MIGNANI
SAMPDORIA – «È presto per stilare giudizi e classifiche. La Samp è ferita, ha fatto due partite difficili da decifrare, ma avranno un sussulto d’orgoglio. Non aver fatto bene bene nelle prime due partite è un condizionamento o un trascinarsi del campionato dello scorso anno, per loro, ma per valori potrebbero anche puntare a vincere il campionato».
PALLE INATTIVE – «Al di là della struttura fisica proveremo ad adottare delle strategie per anticipare: nel calcio quando lavori su tante cose, alcune non riescono. In queste situazioni non parlarne è la cosa migliore».
