Conferenza stampa Pirlo: «Bella prova di carattere da parte di tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo: «Bella prova di carattere da parte di tutti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo, l’allenatore della Sampdoria ha parlato con i media dopo la partita del Tombolato contro il Cittadella

Quest’oggi è andata in scena la conferenza stampa del tecnico dei blucerchiati mister Andrea Pirlo. L’allenatore della Sampdoria ha parlato con i media dopo la partita del Tombolato contro il Cittadella di Edoardo Gorini. Le sue parole:

LA CONFERENZA STAMPA DI PIRLO

PARTITA – «Importante invertire la rotta, sapevamo che fosse un campo difficile. Era importante mettere l’atteggiamento giusto perché sapevamo che sarebbe stata una partita da giocare sulle seconde palle e la lotta. L’abbiamo interpretata bene e nonostante fossimo andati in svantaggio siamo stati bravi a rimanere in partita e ad avere la reazione giusta per portare a casa questi tre punti fondamentali».

ATTEGGIAMENTO – «E’ stata una bella prova di carattere da parte di tutti, anche chi è entrato ha avuto l’atteggiamento giusto e lo spirito che doveva mettere. Ci godiamo questa vittoria ma non abbiamo ancora fatto niente».

MODENA – «Dobbiamo stare sul pezzo perché la partita della settimana prossima sarà un’altra gara difficile (contro il Modena n.d.r.). Era importante dopo le vittorie di tutte le altre squadre ieri, era fondamentale muore la classifica e l’abbiamo fatto con i tre punti».

TIFOSI – «I nostri sono tifosi fantastici, siamo contenti di avergli regalato oggi almeno una soddisfazione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.