Conferenza stampa Pirlo: «Ci è mancata la condizione. Bene gli acquisti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo: «Ci è mancata la condizione. Bene gli acquisti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo: le parole dell’allenatore della Sampdoria dopo la sfida del Ferraris contro il Modena di Paolo Bianco

Oggi è andata in scena la conferenza stampa del tecnico dei blucerchiati Andrea Pirlo dopo la partita della 23a giornata del campionato di Serie B. L’allenatore della Sampdoria ha parlato dopo la sfida del Ferraris contro il Modena di Paolo Bianco. Le sue parole.

PARTITA – «Ci è mancata condizione comunque Esposito e Alvarez, hanno giocato Darnoe con primo allenamento. Quiesti ragazzi avranno futuro non era facile oggi si sono adeguati al tipo di partita. Peccato non aver tenuto condizione del primo tempo».

ACQUISTI – «Darboe è entrato bene, ha un po’ di esperienza cosi anche Leoni e ntrato cin serenità. Bisogna farli complimenti».

PICCINI – «Uscito perchè gli girava la testa dopo un taglio sul sopracciglio».

DEPAOLI – «Per non rischiare è uscito, nulla di grave, lo valutiamo speriamo non ci sono».

GIOCO – «Dovevamo cercare di portare palla in avanti cecando le triangolazioni ma avendo giocatori arrivati all’ultimo hanno preferito buttare la palla, ma non era nostra intenzioni».

ESPOSITO – «Deve migliorare dal punto di vista dell’atteggiamento. Sonop cose che deve evitare per crescere perchè ha qualità per farlo e risparmia energie. Anche se ha fatto bene dopo un mese di stop. La sostituzione perchè era stanco, ma anche lui lo sapeva già».

NTANDA – «L’ avrei messo prima se fossimo stati in vantaggio, poi abbiamo preso gol. C era possibilità i metterlo perchè ha dimostrato di fare bene».

CLASSIFICA – «Ci rammarica molto perchè vedere condizioni con cui abbiamo giocato. La classifica è da un mese che non la guardo l’importante è fare bene per giocarsela con qualsiasi giocatore».

ALVAREZ E LEONI – « Leoni ha impressionato per trnquillità e struttura e un giocatore su cui puntiamo Alvarez sa giocare a calcio anche di testa ha avuto una bella occasione ci può dare tanto».

ASKILDSEN – «Ha fatto una bella partita era tanto che non giocava dall’inizio ha struttura fisicità».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.