Sampdoria, Pirlo: «Il rigore ha cambiato la partita. Alvarez...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Il rigore ha cambiato la partita. Alvarez…»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Parma

(Emanuele Pagliano inviato in sala stampa)Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Parma. Le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

EPISODIO – «Dispiace essere qui parlare di partite perse, avevamo iniziato bene avuto occasione poi episodio rigore ha cambiato energia squadra ma può capitare di commette errori, come nel secondo gol. In quel momento deve tenere tutto. Non mi sembrava fallo di mano evidente su Gonzalez. Sono episodi che ci stanno girando non a favore. Non possiamo attaccarci a queste cose».

VENEZIA E PARMA – «Squadre forti per la Serie. Parma è attrezzata per la Serie A».

PLAY OFF – «Speranza è quella di rrivare però bisogna essere realisti. Dobbiamo sapere che con una vittoria ti puioi avvicinare alla zona. L’importante è essere compatti. Dispiace per errori».

ASSENZE – «Ci sono e ci fanno sentire.. Cercheremo di recuperane il più possibile».

RECUPERI – «Non credo, più o meno abbiamo gli infortunati che ritorneranno tra un mesetto. Ritorna Benedetti dalla squalifica».

PANCHINA – «5 sostituzioni ormai chi entra può cambiare la partita. Il livello della partita si alza se a ragazzi forti da titolari».

DIFESA – «Non abbiamo subito dominio Parma loro aspettano e sono bravi nelle ripartenze. Abbiamo interpretano bene partita, poi sotto 1-0 si sono aperti spazi».

ALVAREZ – «Entrato bene, sta bene dovrà lavorare per riprendere condizione».

NTANDA – «Ntanda è entrato bene è un giocatore strutturato per la sua età. E’ entrato, non ha mai sbagliato un appoggio. Un ragazzo interessante del 2005 che dovrà crescere».

DELLE MONACHE – «Sta bene ma in questo momento ha fatto altre scelte in base al nuovo modello di gioco che abbiamo adottato. Ma sta bene fisicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.