Hanno Detto

Conferenza Stampa Pirlo: «Era importante dare continuità. Su Pedrola…»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Barbera contro il Palermo: le dichiarazioni

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato al Barbera contro il Palermo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Pianetaserieb.com.

PARTITA – «Continuiamo la serie positiva, era importante dare continuità alle quattro vittorie precedenti. Non era facile su un campo difficile, con un rinnovato entusiasmo e la passione dei loro tifosi. Un peccato non aver gestito il vantaggio, avremmo incanalato la partita in un altro modo. Alla fine è un risultato positivo. Non sono d’accordo sul fatto che il Palermo non ci abbia fatto giocare, la partita l’abbiamo fatto noi. Siamo partiti forte, a parte la traversa di Di Mariano non mi ricordo altre occasioni da parte loro. Abbiamo avuto quasi sempre la trama del gioco dalla nostra parte».

ATTEGGIAMENTO – «L’atteggiamento quello giusto, mesi fa queste partite le avremmo perse. Purtroppo concediamo ancora errori che ci costano punti. Stojanovic era in un buon momento, stava bene fisicamente e mentalmente e ho deciso di schierarlo. Abbiamo patito un po’ il caldo, il campo non era veloce e forse non bagnato abbastanza per dare ritmo alla gara. Poi ci sono state diverse interruzioni dell’arbitro».

PEDROLA – «Siamo contenti di ritrovare Pedrola dopo cinque mesi, ha bisogno di tempo ma già oggi c’è stato un bel segnale di ripresa».

Exit mobile version