Genoa, Shevchenko: «Il Derby sarà una partita calda e intensa»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Shevchenko: «Il derby sarà una partita calda e intensa» – VIDEO

Pubblicato

su

Andriy Shevchenko, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Andriy Shevchenko, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

DERBY«Mi aspetto una partita moto calda ed intensa con grande spirito di convinzione, grande coraggio e sicuramente mi aspetto tanto supporto dai tifosi. Il derby va giocato con il cuore caldo, ma con la testa fredda. Partite così vengono sentite tanto dai tifosi e sicuramente bisogna preparare bene la partita e giocare con coraggio».

TIFOSI«I tifosi ci danno speranza, ci danno una voglia di rivincita, una voglia di andare avanti, di lottare e vincere le partite».

RECUPERI«È stata una settimana positiva perchè Criscito e Destro sono tornati. Criscito è molto più avanti, valutiamo oggi la sua situazione e prenderemo una decisione. Destro si allena oggi con il gruppo e speriamo che tutti e due saranno pronti».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.