Avversari
Conferenza stampa Sottil: «Iniziare con tre punti qui a Marassi con la Sampdoria vuol dire tanto. Gara? Dico questo»
Conferenza stampa Sottil: l’allenatore del Modena ha parlato dopo la partita della prima giornata del campionato di Serie B contro la Sampdoria
Andrea Sottil, allenatore del Modena, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2025-2026. Il tecnico dei gialloblù ha commentato la sfida giocata contro la Sampdoria di Massimo Donati. Le sue parole:
LA CONFERENZA STAMPA DI SOTTIL
GARA – «Sono molto contento per i ragazzi, è una vittoria che volevano tutti dal primo all’ultimo, penso a chi è entrato che ha dato tutto. Iniziare con tre punti qui a Marassi con la Sampdoria vuol dire tanto. Abbiamo pressato e creato tanto, pur difendendoci sempre con ordine, gli avversari non sono mai stati pericolosi e non era facile concedere così poco in questo contesto».
TIFOSI E OBIETTIVI – «Faccio i complimenti anche ai nostri tifosi, venuti in tanti nonostante fosse lunedì, la vittoria è anche per loro. Da domani resettiamo, giovedì ci aspetta una bella giornata in città per la presentazione della squadra, poi concentrati per il debutto al Braglia di domenica».