Avversari

Conferenza stampa Sottil: «Iniziare con tre punti qui a Marassi con la Sampdoria vuol dire tanto. Gara? Dico questo»

Samp News 24

Published

on

Conferenza stampa Sottil: l’allenatore del Modena ha parlato dopo la partita della prima giornata del campionato di Serie B contro la Sampdoria

Andrea Sottil, allenatore del Modena, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2025-2026. Il tecnico dei gialloblù ha commentato la sfida giocata contro la Sampdoria di Massimo Donati. Le sue parole:

LA CONFERENZA STAMPA DI SOTTIL

GARA – «Sono molto contento per i ragazzi, è una vittoria che volevano tutti dal primo all’ultimo, penso a chi è entrato che ha dato tutto. Iniziare con tre punti qui a Marassi con la Sampdoria vuol dire tanto. Abbiamo pressato e creato tanto, pur difendendoci sempre con ordine, gli avversari non sono mai stati pericolosi e non era facile concedere così poco in questo contesto».

TIFOSI E OBIETTIVI – «Faccio i complimenti anche ai nostri tifosi, venuti in tanti nonostante fosse lunedì, la vittoria è anche per loro. Da domani resettiamo, giovedì ci aspetta una bella giornata in città per la presentazione della squadra, poi concentrati per il debutto al Braglia di domenica».

Exit mobile version