Confermata Bardonecchia per il ritiro estivo - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Confermata Bardonecchia per il ritiro estivo

Pubblicato

su

“Squadra che vince non si cambia”: un motto celebre, valido anche per le sedi del ritiro di molte compagini della Serie A. A dare il buone esempio è la Samp, che conferma come Bardonecchia sarà la sede del ritiro estivo anche nella prossima estate. Per rendere ancora più divertente quest’esperienza, pare che la Samp stia studiando anche la possibilità di un camp estivo per i bambini, per poterli avvicinare ai colori blucerchiati. A riportarlo è il Secolo XIX.

E’ stata confermata anche la possibilità di svolgere una seconda parte della preparazione all’estero, come è avvenuto quest’anno durante l’ultimo ritiro estivo, quando la Samp andò in Austria nell’inizio di Agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.