Coni, Malagò: «Il mondo del calcio deve dare l'esempio»
Connettiti con noi

News

Coni, Malagò: «Il mondo del calcio deve dare l’esempio»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato della situazione nel mondo del calcio: «Play-off? Idea di Gravina»

Dopo aver partecipato a un evento Coni, il presidente Giovanni Malagò si ha fato il punto in merito alla situazione calcistica, in vista della ripresa della stagione: «ll mio augurio e il sogno è che il calcio sia sempre più in linea con i valori di tutti gli altri sport. Noi dirigenti per primi dobbiamo dare l’esempio, in particolare quelli del mondo del calcio, oltre a giocatori, arbitri e tecnici, perché è un unico mondo anche se è quello che muove di più la passione e i numeri».

Malagò ha sottolineato anche che l’idea dei play-off, alla fine della stagione regolare, è partita dal presidente della Figc Gabriele Gravina: «Resta una partita interna al mondo del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.