CONI, elezione Malagò e Salis: i complimenti della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

CONI, elezione Malagò e Salis: i complimenti della Sampdoria

Pubblicato

su

Malagò è stato rieletto alla presidenza del CONI. La Sampdoria ha voluto congratularsi con il presidente e con Silvia Salis, fresca di nomina

La Sampdoria ha voluto congratularsi, attraverso il sito ufficiale, con Giovanni Malagò, appena rieletto alla presidenza del CONI. La società ha sottolineato anche la nomina della tifosa blucerchiata Silvia Salis. Il comunicato.

«Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si complimentano con Giovanni Malagò per la seconda rielezione a presidente del CONI e gli augurano un buon lavoro per il suo mandato fino al 2024. Contestualmente, il club si congratula anche con l’ex atleta olimpionica Silva Salis, nuova vice-presidente del comitato olimpico nazionale italiano e grande cuore blucerchiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.