Sassuolo, Consigli: «Manca il cazzotto. Non torneremo dominanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Consigli in vista della Sampdoria: «Mancato il cazzotto. Non torneremo dominanti»

Pubblicato

su

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha fatto il punto della situazione in vista del match contro la Sampdoria

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha fatto il punto della situazione in vista del match contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal portiere neroverde ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo passato un periodo difficile con diversi giocatori infortunati. Berardi, Traoré, Defrel, poi Muldur. E se nella prima parte del campionato abbiamo resistito, beh, nella seconda fase pre-Mondiale siamo un po’ scivolati. Nelle ultime tre gare, per esempio, abbiamo fatto un punto. Ci è mancato il cazzotto decisivo, per restare in tema, bloccando continuità e crescita. Sul gioco probabilmente non torneremo dominanti. E non è una critica a Dionisi. Lui e De Zerbi hanno due richieste di calcio differenti: il tecnico attuale ama verticalizzare prima, De Zerbi amava fare tutto col possesso. Differenze ma non è detto che non si potrà volare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.