Consiglio Serie A, Repubblica: «Quattro ore a litigare al CONI»
Connettiti con noi

News

Consiglio Serie A, Repubblica: «Quattro ore a litigare al CONI»

Pubblicato

su

Repubblica svela com’è andato l’incontro in sede tra i vertici della Lega Calcio e alcuni rappresentanti dei club di Serie A

Il Consiglio che si è tenuto oggi al CONI ha registrato toni accesi fra i vertici della Lega Calcio e i rappresentanti di alcuni club di Serie A, in merito alla situazione del campionato italiano dopo la diffusione del Coronavirus.

Ecco quanto scrive il quotidiano repubblica.it: «Si è litigato come recuperare le giornate perse sinora, come cercare di portare alla fine questa stagione maledetta, e ormai inquinata. Malagò e Gravina si erano raccomandati di tenere i toni bassi, nessuno ne ha tenuto conto. Tutti a pensare ai propri interessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.