Consiglio straordinario Lega: finisce la riunione, attese le reazioni dei club
Connect with us

News

Consiglio straordinario di Lega: finisce la riunione, attese le reazioni dei club

Samp news 24

Published

on

l’Inter ha chiesto ed ottenuto un Consiglio straordinario di Lega: terminata la conference call, si attendono le reazioni dei club

Terminato il Consiglio straordinario di Lega chiesto ed ottenuto dall’Inter. Tutti i rappresentanti dei club di Serie A, incluso Massimo Ferrero per la Sampdoria, si sono riuniti in conference call.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, cresce l’attesa per capire quali saranno le reazioni delle società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.