Contatti con Ranieri e De Rossi: la Sampdoria fa chiarezza
Connettiti con noi

News

Esonero Giampaolo, contatti con Ranieri e De Rossi: la Sampdoria fa chiarezza

Pubblicato

su

Nel CdA, durato otto ore, si è parlato della posizione di Marco Giampaolo e dell’impatto di un esonero sul bilancio

Nel CdA della Sampdoria, durato ben otto ore senza pausa pranzo, Antonio Romei e Marco Lanna, assistiti da Marcello Pollio per quanto riguarda l’area economica e di bilancio, hanno studiato a fondo le conseguenze di un esonero di Marco Giampaolo. Non conta solo l’aspetto di campo, ma anche quello finanziario.

Un esonero avrebbe significato una minusvalenza, che la Sampdoria non può permettersi di registrare a bilancio. Relativamente alle voci di contatti con altri tecnici, il club doriano ha smentito categoricamente. Nelle ultime ore si era fatta insistente l’indiscrezione di una telefonata a Claudio Ranieri, resosi disponibile a trattare il suo ritorno, e Daniele De Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.