Conte alza l'attenzione: «La Sampdoria è ancora viva»
Connettiti con noi

Avversari

Conte alza l’attenzione: «La Sampdoria è ancora viva»

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, le parole del tecnico Conte alla vigilia del match: «Nonostante la sconfitta contro la Fiorentina, sono vivi»

Archiviato il match contro il Ludogorets in Europa League, ora si pensa solo alla Sampdoria. L’Inter vuole tornare alla vittoria in campionato per non far scappare Juventus e Lazio. Antonio Conte, in conferenza stampa, non sottovaluta l’impegno: «La Sampdoria è in salute nonostante l’ultima sconfitta dove ha mostrato d’essere viva. Ha un allenatore di grande esperienza come Ranieri, giocatori di qualità ed esperienza come Quagliarella che sorprende per spessore umano. Dovremo cercare di ottenere i tre punti».

«Turn over? Giocando giovedì diventa difficile quando poi hai un solo giorno per preparare le gare. Si cambia strategia e pressione sulle avversarie, ma ci abitueremo. Pensiamo solo a noi stessi e cercare di migliorare, partita per partita. Non dimentichiamo una signora Atalanta che sta facendo cose egregie. Ormai una realtà del nostro campionato. Il nostro percorso come nella vita è fatto anche di cadute, ma l’importante è tenere a mente quanto stiamo facendo, evitando ansie particolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.