Conte pensa al Barcellona: largo turnover con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conte pensa al Barcellona: largo turnover con la Samp

Pubblicato

su

Conte pensa a un largo turnover in vista della Sampdoria: chi gioca e chi finirà in panchina

Dopo aver affrontato la Sampdoria, match in programma sabato 28 alle ore 18 tra le mura del “Ferraris”, l’Inter di Antonio Conte sarà impegnata in Champions League in casa del Barcellona. E per questo motivo il tecnico nerazzurro sta pensando ad un largo turnover contro i blucerchiati.

De Vrij potrebbe riposare e lasciare spazio a D’Ambrosio. Difficile che Conte rinunci a Skriniar e Godin, veri talismani della difesa nerazzurra. In regia, in mezzo a Vecino e Barella, dovrebbe sistemarsi Sensi al posto di Brozovic. Spazio anche a Candreva e Asamoah sulle fasce, mentre in attacco facile che Lukaku non prenda parte alla partita dato l’imminente match di coppa. Lautaro dovrebbe giocare in coppia con Sanchez, all’esordio con la maglia nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.