Conte risponde alle domande. Ma il giornalista è Kutuzov - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Conte risponde alle domande. Ma il giornalista è Kutuzov – VIDEO

Pubblicato

su

Sorpresa in conferenza stampa per Conte dopo Lazio-Inter: a fare la domanda è l’ex blucerchiato Kutuzov – VIDEO

Antonio Conte ha trovato una ragione per sorridere dopo la sconfitta rimediata allo stadio “Olimpico” contro la Lazio. L’attuale allenatore dell’Inter, una volta giunto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti, è stato sorpreso da Vitali Kutuzov. Ci è voluto qualche secondo, ma l’ex calciatore della Sampdoria, vincitore della Serie B nel 2009 proprio sotto la guida tecnica di Conte, è stato poi riconosciuto.

«Vitali è un mio ex giocatore, abbiamo vinto il campionato a Bari insieme. 4-2-4, ti ricordi?», ha detto Conte col sorriso. Kutuzov è rimasto serio e ha mantenuto con distacco la propria professionalità, chiedendogli: «Cosa è mancato oggi? E poi, può essere una sconfitta letale per l’intera stagione o verrà dimenticata in fretta?». Un siparietto divertente e inaspettato.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.