Conti e Giovinco fanno progressi: il punto in vista del Derby della Lanterna
Connettiti con noi

News

Conti e Giovinco fanno progressi: il punto in vista del Derby della Lanterna

Pubblicato

su

Conti e Giovinco fanno progressi in vista del Derby della Lanterna: difficile un loro impiego in Sampdoria-Genoa. Le ultime

Andrea Conti e Sebastian Giovinco saranno i giocatori che Marco Giampaolo monitorerà fino alla consegna dei convocati ufficiali per il Derby della Lanterna. La speranza è recuperare almeno uno dei due, anche se – per ora – i miglioramenti fatti registrare non sembrano essere così eclatanti.

Entrambi sono ritornati in gruppo, ma solo parzialmente. A tre giorni dalla partita è difficile pensare che Giampaolo li porti in panchina con l’idea di non poterli utilizzare. Dal loro arrivo alla Sampdoria sia Conti, autore almeno di due gol, che Giovinco non hanno inciso minimamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.