Hanno Detto
Conti sul rinnovo: «Vestire la maglia della squadra che ho sempre tifato è un onore»

Francesco Conti, centrocampista classe 2004 della Sampdoria, ha parlato del rinnovo del contratto firmato ieri: le sue parole
Francesco Conti, giocatore della Sampdoria, ha rinnovato il suo contratto con il club blucerchiato fino al 2030. Un legame che conferma la sua centralità nel progetto tecnico e il suo ruolo fondamentale nella mediana di Angelo Gregucci.
Le parole di Francesco Conti sul rinnovo
In un video pubblicato sui suoi canali social, Francesco Conti ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il rinnovo, unendo il lato professionale alla sua passione per la Sampdoria. Le sue parole:
«Questo rinnovo significa la trasformazione di un percorso che parte dai pulcini, fino ad arrivare alla prima squadra. Questo è il mio tredicesimo anno qua e sono davvero molto contento di rappresentare questo club ancora per molti anni. Essere nato e cresciuto in questa città, e vestire la maglia della squadra che ho sempre tifato è un onore».
Un legame indissolubile con Genova e la Sampdoria
Conti, nato e cresciuto a Genova, ha sempre avuto un legame profondo con la sua città e con la Sampdoria, squadra che ha sempre seguito e sostenuto. Il rinnovo è una dimostrazione di attaccamento al club, ma anche di una crescita che lo ha portato a diventare un punto di riferimento per la squadra blucerchiata!
LEGGI ANCHE: Soleri Sampdoria, è l’obiettivo concreto per l’attacco! L’indiscrezione
