Contini Sampdoria, serve affidabilità: il portiere vuole la Serie A
Connettiti con noi

News

Contini-Sampdoria, serve affidabilità: il portiere spera nell’esordio in Serie A

Pubblicato

su

Marco Giampaolo è stato chiaro per la porta serve affidabilità: sostituire Falcone non sarà facile. Contini ci può riuscire

È Nikita Contini il nome per la porta della Sampdoria. Per il momento Emil Audero e Nicola Ravaglia sono primo e secondo portiere, ma una riserva per sostituire il partente Wladimiro Falcone serve con urgenza. Non a caso Marco Giampaolo l’ha messa sulla lista di priorità sottolineando che serve un portiere di pari valore al blucerchiato andato al Lecce.

Contini può esserlo? Solo i fatti, una volta che sarà completato il trasferimento, potranno dirlo. Come Falcone, prima della passata stagione in cui ha esordito, non ha ancora avuto modo di calcare il terreno di gioco in una partita ufficiale di Serie A. La sua carriera per ora parla di un 2021/22 in prestito prima al Crotone e poi al Vicenza, ma dopo tutte le alternative sfumate la Sampdoria non ha più tempo da perdere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.