Conto alla rovescia: si cerca destinazione per il pre-ritiro blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Conto alla rovescia: si cerca destinazione per il pre-ritiro blucerchiato

Pubblicato

su

Conto alla rovescia per il ritorno dalle vacanze dei blucerchiati e il ritrovo sul terreno di gioco del Mugnaini di Bogliasco per iniziare a pianificare il lavoro estivo in vista della preparazione per il campionato 2016/2017. Come tutti gli anni, ad eccezione dello scorso che imponeva un anticipo della preparazione in vista del preliminare di Europa League, l’appuntamento dovrebbe essere fissato per il 6 luglio.

La partenza per Ponte di Legno è già nota, martedì 19 luglio e ritorno il 30 luglio, date del ritiro per questa stagione. Diversa è la questione “pre-ritiro” infatti per i giorni antecedenti alla partenza si sta ancora cercando una destinazione confacente. Dubbi anche per quanto riguarda la solita amichevole internazionale che cade ad inizio agosto. Una data da segnare sul calendario è quella del 12 agosto, giorno in cui si festeggiano i 70 anni dalla fondazione della Sampdoria, data molto vicina al debutto in Coppa Italia, ma per la quale si prevede sicuramente una festa a Marassi.
Proprio in occasione dei 70 anni di storia della Sampdoria, dovrebbe essere realizzata una quarta maglia, oltre alle tre che verranno come di consueto presentate in ritiro e sulle quale resta ancora il riserbo su fattura e colori. Questa quarta maglia, a tiratura limitata, dovrebbe proprio celebrare i 70 anni dalla nascita dell’Unione Calcio Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.