Contratti Sampdoria: sette blucerchiati in attesa di rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Contratti Sampdoria: sette blucerchiati in attesa di rinnovo

Pubblicato

su

La Sampdoria mette mano ai contratti in caso di ripresa della Serie A: sette calciatori blucerchiati in bilico

In attesa di conoscere il destino della Serie A 2019/20, la Sampdoria deve risolvere alcune questioni interne legate ai contratti in scadenza il 30 giugno. Qualora il campionato riprendesse nelle prossime settimane, sarà necessario un prolungamento degli accordi con i singoli calciatori per evitare svincolamenti anticipati e problemi burocratici. E in casa blucerchiata, se ne contano sette in bilico.

Innanzitutto, quelli che non hanno ancora raggiunto un’intesa per il rinnovo e da luglio potrebbero restare senza contratto come Wladimiro Falcone, Maya Yoshida, Andrea Bertolacci ed Edgar Barreto. E poi ci sono i casi legati ad altri club, che verrebbero interrotti per fine rapporto, come quelli relativi ad Andrea Seculin (prestito con diritto di riscatto dal Chievo), Lorenzo Tonelli (prestito con obbligo di riscatto dal Napoli in caso di salvezza) e Gonzalo Maroni (prestito con diritto di riscatto dal Boca Juniors).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.