Contropiede fatale alla Sampdoria: troppi gol subiti da palle perse
Connettiti con noi

News

Contropiede fatale alla Sampdoria: troppi gol subiti da palle perse

Pubblicato

su

Il contropiede, arma in più utilizzata dalla Sampdoria, si è trasformata in un incubo per i blucerchiati: sono ben dodici i gol subiti da palle perse

La Sampdoria è passata dallo sfruttare il contropiede per mettere in difficoltà gli avversari a essere messa in difficoltà dalle ripartenze. Nelle ultime due partite, per colpa di Keita Balde, la Sampdoria ha subito gol proprio in seguito a palle perse che hanno permesso ad Hauge (Milan) e Osimhen (Napoli) di trovare la via del gol. Ma non solo le sole.

La Sampdoria ha incassato ben dodici reti su quarantacinque totali nelle ultime trenta giornate di campionato a seguito delle ripartenze degli avversari. È successo contro il Bologna sul gol di Soriano (palla persa da Thorsby) e sul gol di Svanberg (a sbagliare qui sono Jankto e Augello); è accaduto sul gol di Luis Alberto all’Olimpico e sui tre gol del Sassuolo l’antivigilia di Natale. Anche il 2-0 di Nandez è stato segnato in contropiede e quello di Caprari a Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.