Nazionali

Convocati Bosnia, la scelta del Ct Barbarez sul blucerchiato Hadžikadunić! La lista completa – FOTO

Samp News 24

Published

on

Convocati Bosnia, il Commissario tecnico Sergej Barbarez ha stilato la lista in merito. Ecco la scelta in merito a Dennis Hadžikadunić

L’allenatore della Bosnia-Erzegovina, Sergej Barbarez, ha reso nota la lista dei convocati per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali, che vedranno i balcanici sfidare la Romania e l’Austria il mese prossimo. Le sfide cruciali sono in programma il 15 novembre contro la Romania al “Campo di Bila” di Zenica, mentre tre giorni dopo, il 18 novembre, la Bosnia affronterà l’Austria allo stadio Ernst-Happel di Vienna.

La conferenza stampa di Barbarez

Prima delle due partite decisive, Sergej Barbarez terrà una conferenza stampa il 10 novembre alle ore 13:00 presso la sede della NS/FS BiH di Sarajevo. Durante l’incontro con i giornalisti, il tecnico bosniaco fornirà ulteriori dettagli sulla preparazione della squadra e risponderà alle domande sulla convocazione dei giocatori, tra cui quella relativa a Dennis Hadzikadunic, difensore della Sampdoria.

Hadzikadunic, la decisione di Barbarez

Uno dei temi più attesi riguarda la decisione di Sergej Barbarez in merito alla convocazione di Dennis Hadzikadunic. Il difensore centrale, che milita tra le fila della Sampdoria, è stato oggetto di speculazioni sulla sua presenza in Nazionale. La sua inclusione nella lista ufficiale delle convocazioni è un segnale importante per il futuro della sua carriera con la Nazionale bosniaca.

LE ULTIME SU ANGELO GREGUCCI

Exit mobile version