I convocati di Giampaolo per il Torino

giampaolo sampdoria
© foto SampNews24

I convocati del mister blucerchiato Marco Giampaolo per l’impegno casalingo contro il Torino: out ancora Viviano, Pavlovic e Sala

La partita che domani pomeriggio vedrà opporsi a Marassi Sampdoria e Torino potrà dire molto sulle ambizioni dei blucerchiati, reduci da un ottimo periodo di forma nel quale hanno ingranato, è il caso di dirlo, la quarta: sono infatti ben quattro di fila le vittorie ottenute da Muriel e compagni sotto le quattro torrette rosse del Ferraris. Se i ragazzi di Giampaolo dovessero riuscire a sfruttare il doppio impegno casalingo – dopo i granata giocherà in trasferta a Genova la Lazio – potrebbero certamente rilanciare le proprie ambizioni anche in termini di classifica, iniziando a guardare alla parte sinistra della graduatoria con un certo interesse.
I CONVOCATI – I sogni di gloria, però, passano innanzitutto dai 90 minuti contro il Torino, per affrontare i quali Giampaolo ha scelto di chiamare 23 giocatori. Di seguito, la lista dei convocati come riportata da Sampdoria.it:
Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Dodô, Krajnc, Pereira, Regini, Silvestre, Skriniar.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.
Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.