Sampdoria - Roma, i convocati di mister Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria – Roma, i convocati di mister Giampaolo

Pubblicato

su

Sono 22 i convocati blucerchiati per il match in programma domani pomeriggio a Marassi fra Sampdoria e Roma: ancora assenti i lungodegenti Viviano, Sala e Carbonero

Test difficile domani per la Sampdoria, che alle 15, sul rettangolo verde del Ferraris, ospiterà la Roma. Un’occasione ghiotta, per i blucerchiati, per cercare di rimediare alla pessima figura rimediata in Coppa Italia proprio contro i giallorossi una settimana e mezzo fa, quando, dopo un buon primo tempo terminato in svantaggio dopo la prodezza di Nainggolan, la squadra blucerchiata si sfaldò completamente nella seconda frazione. Per cercare di avere ragione della truppa di Luciano Spalletti – che in quest’annata ha già battuto due volte Muriel e compagni – Marco Giampaolo potrà contare su 22 effettivi. Dopo la rifinitura effettuata sul terreno sintetico del Garrone questo pomeriggio, alla quale non ha partecipato Pereira, in permesso e ormai in procinto di tornare al Benfica, è stata stilata la lista dei convocati per il match di domani contro la squadra capitolina. Non saranno della partita Emiliano Viviano, Jacopo Sala, Stanley Amuzie e Carlos Carbonero, tutti alle prese con i recuperi dai rispettivi infortuni. Ecco l’elenco completo come riportato da Sampdoria.it:
Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Silvestre, Skriniar.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.
Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.