Convocati Juventus Sampdoria, Pellegrini out: ecco il motivo
Connettiti con noi

Avversari

Convocati Juventus Sampdoria, Pellegrini out: ecco il motivo

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la partita tra Juventus e Sampdoria. Non vi figura il nome di Pellegrini. Ecco il motivo

Mancano ormai poche ore all’inizio di JuventusSampdoria, in programma questa sera alle ore 20:45 e valevole per la prima giornata di Serie A. Tra le fila bianconere mancherà Luca Pellegrini, terzino che avrebbe dovuto essere il sostituto naturale dell’infortunato Alex Sandro.

Dietro all’esclusione dai convocati del giocatore ex Roma c’è probabilmente una questione legata al calciomercato. Pellegrini, infatti, sembrerebbe conteso da tre squadre di serie A. Si tratta della Fiorentina di Iachini, dell’Atalanta di Gasperini e del Genoa di Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.