Palermo-Sampdoria, i convocati di Lopez - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo-Sampdoria, i convocati di Lopez

Pubblicato

su

Sono 22 i convocati del tecnico rosanero Lopez per la partita di domani contro i blucerchiati: presenti Embalo, che ha recuperato dal trauma al ginocchio, e il giovane Bonfiglio

Il treno salvezza, per quanto riguarda il Palermo, passa dalla sfida di domani all’ora di pranzo contro la Sampdoria. Se Nestorovski e compagni vogliono sperare di mantenere la categoria, infatti, devono assolutamente cambiare marcia al Barbera, che in questo campionato è diventato terra di conquista per quasi tutte le compagini che hanno fatto visita alla squadra del presidente Zamparini. Per tentare di avere ragione dei blucerchiati, reduci da quattro risultati utili consecutivi e in un ottimo momento di forma, il mister del Palermo Lopez potrà contare su 22 effettivi: la lista dei convocati per il lunch match di domani comprende anche, a sorpresa, Carlos Embalo, che sembrava dovesse saltare la gara per un trauma al ginocchio destro rimediato in allenamento. Sarà presente anche il giovane Bonfiglio, che indosserà la maglia numero 60. Ecco la lista completa dei convocati come riportata dal sito ufficiale rosanero:
PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec.
DIFENSORI: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Gonzalez, Morganella, Rispoli, Sunjic, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: B. Henrique, Chochev, Gazzi, Jajalo.
ATTACCANTI: Balogh, Bonfiglio, Diamanti, Embalo, Nestorovski, Sallai, Trajkovski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.