News
Convocati Sampdoria per lo Spezia: assenti Viti e Barák! Cosa filtra

Convocati Sampdoria per lo Spezia: quest’oggi è stata resa nota la lista stilata da Angelo Gregucci. Out ancora Antonín Barák e Mattia Viti
Il 31 gennaio è una data da cerchiare in rosso per la Sampdoria che, alle 19:30, si prepara ad affrontare lo Spezia per il tanto atteso derby ligure allo stadio Ferraris. La sfida, che si preannuncia rovente, sarà un importante banco di prova per i blucerchiati, impegnati a consolidare la loro posizione in campionato. Come rivelato da Angelo Gregucci, sono stati resi noti oggi i 23 convocati per la partita.
La lista dei convocati per Sampdoria-Spezia
Angelo Gregucci ha scelto i 23 calciatori che prenderanno parte alla sfida contro i liguri. La Sampdoria si prepara a scendere in campo con una squadra rinforzata, ma senza alcuni elementi importanti. La squadra è pronta a lottare per i tre punti in un match che promette emozioni.
Le assenze di Barak e Viti
Purtroppo, la Sampdoria dovrà fare a meno di Antonìn Barak, fermo per un problema alla caviglia, e di Mattia Viti, che non sarà disponibile a causa di un risentimento muscolare. La loro assenza potrebbe pesare, ma Gregucci ha già le alternative pronte per affrontare lo Spezia.
LEGGI ANCHE: Allenamento Sampdoria, prima seduta per il neo-acquisto Cicconi! – FOTO

