Convocazioni nazionali: Ekdal in Svezia per la Nations League
Connettiti con noi

Nazionali

Ekdal vola in nazionale: nuova convocazione dalla Svezia

Pubblicato

su

Convocazioni in nazionale, chiamata per Albin Ekdal: il centrocampista della Sampdoria volerà in Svezia per le sfide contro Croazia e Francia

Archiviata la sconfitta di Cagliari, la Sampdoria riprenderà gli allenamenti senza alcuni giocatori chiamati nelle loro rispettive nazionali. Il perno del centrocampo blucerchiato, Albin Ekdal, volerà in Svezia per le sfide di Nations League.

Il centrocampista svedese, punto fermo della nazionale scandinava, affronterà in settimana i match contro Croazia e Francia valevoli per il girone di Nations League. Tornerà a disposizione di mister Ranieri solo alla fine della prossima settimana.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.