Connettiti con noi

News

La Coppa d’Africa indebolisce Sampdoria e Cagliari: due assenze pesanti

Pubblicato

su

La Coppa d’Africa indebolisce Sampdoria e Cagliari: Omar Colley e Keita Balde non saranno a disposizione di D’Aversa e Mazzarri

La Coppa d’Africa sta per entrare nel vivo. È previsto per il 9 gennaio, data in cui la Sampdoria affronterà il Napoli, il primo match della competizione che porterà via dalla Serie A ben 25 giocatori. Anche la squadra di Roberto D’Aversa avrà una defezione per gran parte del mese di gennaio: Omar Colley.

Il difensore del Gambia non sarà a disposizione per la partita contro il Cagliari, in programma il 6 gennaio, ma anche la squadra di Walter Mazzarri dovrà rinunciare a una pedina fondamentale, Keita Balde che sarà convocato dal Senegal. Le altre squadre che perderanno giocatori sono Bologna (Barrow, Mbaye), Fiorentina (Ambrabat), Lazio (Akpa Akpro), Milan (Kessie, Bennacer, Ballo-Tourè), Napoli (Anguissa, Osimhen, Ounas, Koulibaly), Roma (Diawara, Darboe, Felix), Salernitana (Kechrida, Coulibaly), Sassuolo (Traorè, Boga), Spezia (Colley), Torino (Aina), Venezia (Ebuehi, Okereke), Verona (Hongia).