Highlights Juventus Sampdoria: tutti i gol del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Juventus-Sampdoria: tutti i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Gol e azioni salienti degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22: highlights Juventus-Sampdoria – VIDEO

La Sampdoria è scesa in campo all’Allianz Stadium contro la Juventus, in occasione degli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22.


Highlights Juventus Sampdoria 2-0: tutti i gol del match

26′ Gol di Cuadrado – Il colombiano trafigge Falcone su punizione: decisiva una deviazione di Bereszynski che inganna l’intervento del portiere blucerchiato.

52′ Gol di Rugani – Il difensore svetta sul cross dalla destra di Arthur e infila Falcone nell’angolino: raddoppio della Juventus.

61′ Gol di Conti – Destro micidiale dell’esterno blucerchiato che supera Perin nell’angolo lontano: la Sampdoria torna in partita!

67′ Gol di Dybala – Incomprensione tra Falcone e Magnani in fase di costruzione, ne approfitta l’argentino che chiude nuovamente il match: 3-1 Juventus.

77′ Gol di Morata – L’attaccante spagnolo realizza il calcio di rigore, Falcone intuisce ma non respinge: poker della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.