Streaming Sampdoria Torino: dove vedere in diretta il match di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Coppa Italia

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, giovedì 16 dicembre alle ore 21 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match della Coppa Italia 2021/22

La Sampdoria scende in campo contro il Torino di Ivan Juric in occasione dei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2021/22. Il match è in programma giovedì 16 dicembre (ore 21) presso lo stadio Ferraris di Genova.


Sampdoria Torino, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida tra Sampdoria e Torino sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1, ma sarà visibile anche in streaming Mediaset Play. I tifosi potranno seguire la diretta live del match anche su sampnews24.com a partire dalle ore 20.


Probabili formazioni Sampdoria Torino: le scelte di D’Aversa e Juric

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Depaoli, Dragusin Chabot, Murru; Candreva, Askildsen, Adrien Silva, Ciervo; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Aina; Praet, Brekalo; Zaza. Allenatore: Juric.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da D’Aversa per il match

In attesa di comunicazione ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.