Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Coppa Italia, le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria: Maroni può tornare titolare e difesa inedita per Ranieri

COPPA ITALIA, CAGLIARI-SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV

Claudio Ranieri ha annunciato un ampio turnover in vista della partita di Coppa Italia contro il Cagliari. Al netto degli assenti per infortunio, il tecnico doriano manderà in campo chi ha giocato meno. Spazio a Seculin tra i pali, difesa inedita con Chabot e Murillo centrali e Augello a prendere il posto di Murru. A centrocampo in cui dovrebbe tornare Leris, con Linetty e Vieira. Per l’attacco Rigoni e Caprari, con Maroni alle spalle.

Rolando Maran dovrà fare a meno di Ceppitelli e Birsa oltre ai lungodegenti Pavoletti e Cragno. Tra i pali torna Olsen, complice la squalifica di Rafael, mentre in difesa spazio a Lykogiannis. Nandez, che ha spaccato la partita in campionato, dovrebbe partire dal primo minuto. Davanti confermati Cerri e Joao Pedro.


Sampdoria-Cagliari: le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Mattiello, Walukievicz, Cacciatore, Lykogiannis; Oliva, Cigarini, Ionita; Nandez; Cerri, Joao Pedro. Allenatore: Maran.

Sampdoria (4-3-1-2): Seculin, Thorsby, Chabot, Murillo, Augello; Leris, Vieira, Linetty; Maroni; Caprari, Rigoni. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.