Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni

rigoni sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Coppa Italia, le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria: Maroni può tornare titolare e difesa inedita per Ranieri

COPPA ITALIA, CAGLIARI-SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV

Claudio Ranieri ha annunciato un ampio turnover in vista della partita di Coppa Italia contro il Cagliari. Al netto degli assenti per infortunio, il tecnico doriano manderà in campo chi ha giocato meno. Spazio a Seculin tra i pali, difesa inedita con Chabot e Murillo centrali e Augello a prendere il posto di Murru. A centrocampo in cui dovrebbe tornare Leris, con Linetty e Vieira. Per l’attacco Rigoni e Caprari, con Maroni alle spalle.

Rolando Maran dovrà fare a meno di Ceppitelli e Birsa oltre ai lungodegenti Pavoletti e Cragno. Tra i pali torna Olsen, complice la squalifica di Rafael, mentre in difesa spazio a Lykogiannis. Nandez, che ha spaccato la partita in campionato, dovrebbe partire dal primo minuto. Davanti confermati Cerri e Joao Pedro.


Sampdoria-Cagliari: le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Mattiello, Walukievicz, Cacciatore, Lykogiannis; Oliva, Cigarini, Ionita; Nandez; Cerri, Joao Pedro. Allenatore: Maran.

Sampdoria (4-3-1-2): Seculin, Thorsby, Chabot, Murillo, Augello; Leris, Vieira, Linetty; Maroni; Caprari, Rigoni. Allenatore: Ranieri.