Coppa Italia, Castori: «Un onore affrontare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Coppa Italia, Castori: «Un onore affrontare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori, dopo il passaggio al terzo turno di Coppa Italia, si è detto onorato di affrontare la Sampdoria

Sarà la Salernitana il primo avversario in Coppa Italia per la Sampdoria, che ieri ha travolto il Sud Tirol per 3-0. Il tecnico granata Fabrizio Castori ha parlato così in vista della sfida con i blucerchiati: «Per noi era importante raggiungere la qualificazione. Nel prossimo turno affronteremo la Sampdoria, a ‘Marassi’, e questa è una bella soddisfazione, oltre che un onore».

LEGGI ANCHE – Coppa Italia: l’avversaria della Sampdoria al terzo turno

C’è tanta curiosità anche per gli ormai ex di questa partita: Vid Belec e Leonardo Capezzi, ultimi arrivati alla corte di mister Castori, intenzionati a mostrare ai vecchi compagni tutto il loro valore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.