Coppa Italia, Crotone-Sampdoria: l'arbitro della sfida - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Crotone-Sampdoria: l’arbitro della sfida

Pubblicato

su

Coppa Italia, sarà Sacchi di Macerata l’arbitro di Crotone-Sampdoria: le designazioni per il terzo turno eliminatorio

COPPA ITALIA, CROTONE-SAMPDORIA: INFO E PREZZI BIGLIETTI
COPPA ITALIA 2019/20: TUTTE LE DATE

Dopo una mini-tournée di amichevoli fra Montecarlo, Spezia e Parma, la Sampdoria si prepara ad affrontare la sua prima gara ufficiale della nuova stagione. Domenica alle ore 21, tra le mura dello “Scida”, i blucerchiati affronteranno il Crotone nella sfida valevole per il passaggio del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. L’arbitro incaricato di dirigere il match sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Longo di Paola e Antonino Santoro di Catania, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Ivan Robilotta di Sala Consilina. Se con la Samp non si registra nessun precedente, sul curriculum di Sacchi compaiono invece 9 incroci ufficiali con il Crotone dal 2014 ad oggi: 5 sconfitte, 2 vittorie e altrettanti pareggi (solo un rigore fischiato a favore) fra Serie A, Serie B e Coppa Italia.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.